fbpx

Randall Smith

Advisor to Sunrise, the movement behind the Green New Deal

Randall Smith è il fondatore di PowerLabs, che aiuta le organizzazioni a progettare e gestire campagne alimentate dalle persone che usano ogni tipo di azione non violenta per vincere. È specialista nell’uso di strategie testate e tattiche per sviluppare e aumentare l’impatto di una campagna.

È consulente del Sunrise Movement – un movimento di giovani per fermare il cambiamento climatico e creare milioni di buoni posti di lavoro nel processo. Dal lancio nell’estate 2017, Sunrise ha cambiato per sempre la discussione sulle politiche climatiche combinando proteste coraggiose che esprimono l’urgenza morale di agire e le politiche elettorali.

È anche consulente del Movimiento Cosecha, un movimento per ottenere protezione permanente, rispetto e dignità per tutti gli 11 milioni di immigrati non documentati negli USA; IfNowNow, un movimento per mettere fine al sostegno della comunità ebrea negli USA all’occupazione della Palestina, e Free Press, un’organizzazione che ha mobilitato milioni di persone ad agire per salvare la net neutrality in coalizione con altri alleati.

Prima di fondare PowerLabs, Randall ha fornito supporto strategico a campagne generate da utenti sulla piattaforma Change.org. Il suo lavoro a Change.org ha aiutato molte persone a ottenere vittorie significative (e che in alcuni casi hanno salvato delle vite) tra cui la liberazione di cari dal carcere e il cambiamento di politiche sul trapianto di polmoni per bambini. Su Change.org era parte di una squadre che ha portato all’azienda milioni di dollari di media e aggiunto milioni di utenti alla piattaforma.